Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Transformers: Battlegrounds, annunciato il nuovo titolo della saga per PC e console

11 Giu 2020 | News, Nintendo Switch, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X

Condividi sui Social!

Hasbro Inc., una società globale nel settore dell’intrattenimento e del gioco, e Outright Games, il celebre produttore mondiale di contenuti d’intrattenimento interattivi per la famiglia, hanno annunciato Transformers: Battlegrounds, un nuovo videogioco dei Transformers per bambini e fan di ogni età che sarà disponibile dal 23 ottobre per PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One (solo in versione digitale in Italia) e PC digital.

Lo sviluppatore inglese Coatsink ha portato in vita il leggendario ed eterno conflitto tra Autobot e Decepticon in un modo assolutamente inedito. Mentre il malvagio MEGATRON si avvicina al Cubo, BUMBLEBEE e gli Autobot hanno bisogno di un nuovo comandante per aiutarli a salvare la Terra, dovendo partecipare a una serie di battaglie da Central City a Cybertron, affrontabili sia in modalità giocatore singolo che multiplayer.

Il franchise TRANSFORMERS è uno dei più duraturi e riconoscibili nel mondo dell’intrattenimento”, ha dichiarato Terry Malham, CEO di Outright Games. “È un onore lavorare con questo universo tanto amato e con questi celebri personaggi per creare un nuovo ed emozionante gioco dei TRANSFORMERS con cui potranno divertirsi tutti i membri della famiglia”.

TRANSFORMERS: BATTLEGROUNDS è una nuova e autentica interpretazione di ciò che può essere un videogioco dei TRANSFORMERS”, ha dichiarato Mark Blecher, SVP Corporate Strategy and Business Affairs di Hasbro. “Per noi è davvero emozionante portare in vita la storia dell’epico conflitto tra Autobot e Decepticon per una nuova generazione di fan su console.”

Nel corso dell’estate saranno svelate molte altre informazioni su TRANSFORMERS: BATTLEGROUNDS, che sarà disponibile dal 23 ottobre 2020 per PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One (solo in versione digitale in Italia) e PC digital.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su: