Multipiattaforma News PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro PlayStation 5 Xbox One Xbox One X Xbox Series X

Outriders: mostrato nuovamente lo sparatutto GDR di People Can Fly

Square Enix ha pubblicato delle nuove immagini di gioco di Outriders, l’attesissimo sparatutto GdR di People Can Fly, gli sviluppatori di Gears of War: Judgment e BULLETSTORM, eSquare Enix External Studios, gli ideatori di SLEEPING DOGS e JUST CAUSE.

Con un gameplay in co-op di tipo drop-in, queste immagini di First City ci mostrano dei poteri mai visti prima del Piromante, creature nuove ed iperevolute, informazioni sul sistema di livelli del mondo di OUTRIDERS, un nuovo ambiente meraviglioso e altro ancora.

Ambientato in un nuovo mondo fantascientifico oscuro, OUTRIDERS è un vero ibrido di generi che mescola la profondità e la storia di un GdR con l’intensità di uno sparatutto in terza persona con poteri allucinanti. Le immense possibilità di sviluppo dei personaggi permettono di creare un’infinità di build creative per ogni classe, evolvendo ancora di più il gameplay basato sulle abilità tipico di People Can Fly per dare luogo a un brutale sparatutto GdR.

“Stiamo creando il gioco che abbiamo sempre voluto giocare. Qui ai PCF siamo tutti dei giocatori e adoriamo gli sparatutto. Gli sparatutto sono nel nostro DNA e li sviluppiamo da anni. Allo stesso tempo, adoriamo anche i GdR”, ha dichiarato Bartek Kmita, direttore creativo di OUTRIDERS presso People Can Fly. “Abbiamo sempre voluto giocare a un GdR profondo, con una storia epica e la flessibilità di creare un sacco di personaggi interessanti, ma anche con un sistema di combattimento in tempo reale intenso, emozionante e basato sulle abilità. Quando è arrivata l’opportunità di crearne uno, è stato come se un sogno si fosse avverato.”

Le immagini di First City di OUTRIDERS sono solo una delle tante sezioni di OUTRIDERS BROADCAST, un nuovo show mensile che approfondirà le varie caratteristiche del mondo oscuro e selvaggio di questo gioco. Scopri nuove immagini di gioco, ambienti, approfondisci le classi dei personaggi e dai un’occhiata agli aggiornamenti da parte del team.

Outriders sarà disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, la famiglia di dispositivi Xbox One e PC alla fine del 2020.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti