Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Geoff Keighley annuncia il Summer Game Fest 2020, stagione con annunci ed eventi a tema videogame

2 Mag 2020 | News, PC, PlayStation 4, Videogiochi, Xbox One

Condividi sui Social!

A causa della pandemia da CoVID-19 molti eventi sono annullati; Geoff Keighley ha annunciato il Summer Game Fest 2020 come risposta alle difficoltà incontrate con la pandemia.

Un evento che partirà proprio da questo mese, maggio, e che si concluderà ad agosto compreso. Nel corso di questa stagione ci saranno molti annunci ed eventi, compresi (per questi ultimi) quelli in-game.

Tra i vari studio e compagnie che vi partecipano troviamo Sony Interactive Entertainment, 2K Games, Bethesda, CD Projekt Red, Microsoft, Steam e tanti altri. Saranno gli studio e le compagni che vi partecipano a rivelare maggiori dettagli su ciò che faranno.

Geoff Keighley ha poi tenuto a sottolineare che altre compagnie e studio parteciperanno a questa stagione, con il proseguire del Summer Game Fest 2020.

L’evento sarà trasmesso sulle principali piattaforme di streaming come Twitch, Facebook, Twitter, Youtube e Mixer. Il Summer Game Fest 2020 si concluderà il 24 agosto con il Gamescom 2020: Opening Night Live. Per l’occasione vi è anche un trailer per questo evento organizzato da Keighley.

Fonte: Gematsu.

Condividi sui Social!

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]