Multipiattaforma News PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro PlayStation 5 Xbox One Xbox One X Xbox Series X

Marvel’s Avengers: svelate nuove informazioni sulle abilità, equipaggiamenti e potenziamenti

Negli scorsi giorni il Lead Combat Designer di Marvel’s Avengers, Vince Napoli di Crystal Dynamics ha svelato nuovi dettagli sul gioco.

In particolare lo sviluppatore è intervenuto su Reddit in una sessione di Domande e Risposte per spiegare diversi dettagli in merito al sistema di potenziamento delle abilità, degli equipaggiamenti e delle armi dei vari personaggi che saranno presenti nel gioco.

Molti dei Perk delle abilità (mostrati fino ad oggi, ndr) rappresentavano dei prototipi che stavamo testando. Un sacco del lavoro che abbiamo svolto riguarda proprio la revisione di quel sistema di Perk, in modo tale da poter offrire agli utenti più di 100 perk unici per i soli elementi di equipaggiamento” ha affermato lo sviluppatore.

Oltre ai diversi perk saranno poi presenti ulteriori potenziamenti per modificare e personalizzare altri elementi dell’arsenale degli eroi:“Nel gioco ci saranno anche dei Perk che interesseranno in maniera esclusiva gli slot da utilizzare per le armi, così come dei perk per gli slot dei singoli oggetti”.

Ricordiamo che Marvel’s Avengers uscirà il 4 settembre su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia, inoltre uscirà anche una versione PlayStation 5 e Xbox Series X ottimizzata per entrambe le console next gen.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti