Multipiattaforma News PC PlayStation 5

Godfall: nuovi rumor su gameplay, multiplayer e grafica

Nelle ultime ore un utente del noto forum ResetEra ha pubblicato una lista di punti incentrati su uno dei primi titoli per PlayStation 5, Godfall, che riassumerebbe un articolo nell’ultimo numero di Official PlayStation Magazine UK.

In particolare l’utente conosciuto come “Loudninja” conferma ulteriormente che il titolo sarà esclusiva console PlayStation 5 (con uscita prevista anche su PC) con lo sviluppo che è curato da un team di 75 persone, motivo per cui non ci saranno contenuti in quantità come produzioni tripla A.

Come già trapelato negli scorsi giorni il titolo prenderebbe spunto da produzioni come Monster Hunter: World e Dark Souls per quanto riguarda il sistema di combattimento e la progressione del gameplay. Il team di sviluppo ha infatti scelto di premiare il gioco aggressivo e l’intraprendenza degli utenti, con tutta una serie di abilità basate sul tempismo e a strategie specifiche per arrecare ingenti danni ai nemici

Il rumor conferma anche la presenza dei 3 preset di armatura tra cui scegliere all’inizio dell’avventura con la possibilità di personalizzare il tutto con elementi estetici, mentre per quanto riguarda lo stile artistico sembra che il gioco si ispiri a opere come Le Cronache della Folgoluce e La Prima Legge.

Ovviamente vi ricordiamo che quanto riportato è frutto di un rumor per questo vi invitiamo a prendere il tutto con le pinze.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti