Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Sea of Thieves, l’ultimo aggiornamento introdurrà nuovi ruoli e tre nuove razze di gatti

9 Apr 2020 | News, PC, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X

Condividi sui Social!

Sea of Thieves si prepara ad accogliere il nuovo aggiornamento, Navi della Fortuna, che uscirà il 22 aprile sia su PC che Xbox One.

Il nuovo aggiornamento porterà con sè la possibilità, per i giocatori, di unirsi come Emissari per le quattro fazioni: Gold Hoarders, Merchant Alliance, Order of Souls e Athena’s Fortune.

Per unirsi ad una delle quattro fazioni basterà ispezionare il tavolo negli Avamposti. Una volta scelta la fazione a cui unirsi, ci saranno cinque gradi da scalare, ognuno con una ricompensa maggiore.

Gli altri giocatori potranno vedere lo stato di Emissario e potranno decidere di attaccare per rubare il bottino. Inoltre ci sarà la possibilità di personalizzare il proprio pirata e la nave con oggetti cosmetici rappresentanti la fazione scelta.

In più, ci sarà una nuova fazione introdotta con questo aggiornamento: The Reaper’s Bones. Quest’ultima fazione manderà i propri Emissari per attaccare il giocatore e rubare il bottino; ci sarà anche la possibilità di unirsi a loro.

Ci sarà un aggiornamento della modalità multiplayer Arena in Sea of Thieves, che la renderà più competitiva, ed il tempo dei match è diminuito a 15 minuti. Infine, ci sarà un nuovo tipo di pet nel gioco: i gatti, con tre differenti razze.

L’aggiornamento Navi della Fortuna per Sea of Thieves arriverà su PC e Xbox One il 22 aprile.

Condividi sui Social!

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]