Multipiattaforma News PC PlayStation 5

Godfall: svelati alcuni dettagli sul gioco, nuove informazioni su Ray-Tracing e caricamenti

Nelle scorse ore nel nuovo numero di Official PlayStation Magazine sono state svelate diverse informazioni su Godfall, il nuovo loot-slasher che arriverà al lancio di PlayStation 5.

In particolare veniamo a sapere che il titolo adotterà sapientemente gli effett in Ray-Tracing con gli sviluppatori che, grazie all’SSD montato sulla console di nuova generazione, stanno riuscendo ad ottimizzare il gioco anche per quanto riguarda i tempi di caricamento che saranno minimi.

Sarà inoltre presente il supporto all’Audio 3D con i giocatori che potranno facilmente riconoscere l’arrivo di nemici sentendone i passi durante i loro movimenti.

Il gioco viene definito come un mash-up tra Dark Souls e Destiny, con un sistema di combattimento ripreso dal primo insieme ad un’abbondanza del loot tratta dal secondo; oltre a questi gli sviluppatori si sono anche ispirati a titoli come Monster Hunter: World di Capcom con diverse armature. In particolare all’inizio dell’avventura sarà possibile scegliere tra tre differenti armature, stabilendo così la classe del personaggio.

Ricordiamo che Godfall uscirà verso la fine del 2020 insieme al lancio di PlayStation 5, inoltre arriverà anche su PC, in esclusiva per Epic Games Store.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti