Multipiattaforma News

Call of Duty: Modern Warfare 2 Remastered, la nuova patch di Call of Duty: Warzone conferma l’esistenza del gioco

Dopo le informazioni trapelate nelle scorse ore su Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty: Warzone è circolato in rete un nuovo rumor in merito a Call of Duty: Modern Warfare 2 Remastered.

In particolare alcuni fan hanno analizzato tutti i contenuti dell’ultima patch del gioco scoprendo dei riferimenti alla remastered di uno dei titoli più amati della serie sparatutto in prima persona. Stando a quanto riportato il gioco non includerà nessuna modalità multigiocatore ma solo quella single player.

Il titolo sarà ottenibile acquistando il pacchetto intitolato Underwater Demo Team Classic Ghost Bundle, nel quale ci saranno anche la skin di Ghost in versione classica, i progetti per il fucile d’assalto M4A1 e per la pistola M1911 oltre ad una serie di emblemi, ciondoli e wildcard.

Per ora ovviamente non sappiamo se quanto riportato corrisponda al vero, per questo vi invitiamo a prendere le dovute precauzioni in attesa di annunci ufficiali.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti