Multipiattaforma News PC PlayStation 5 Xbox Series X

Remedy: la compagnia annuncia un accordo con un publisher per due giochi per PS5 e Xbox Series X non ancora annunciati!

Remedy Entertainment

Nelle scorse ore Remedy Entertainment ha annunciato a sorpresa alcune novità in arrivo in merito alla next gen.

In particolare la compagnia dietro a giochi come il recente Control, ha annunciato l’accordo con un publisher che si occuperà della pubblicazione di ben due nuovi giochi non annunciati.

Per la stessa Remedy non si è sbottonata molto su questi titoli svelando però che il primo è conosciuto come “unannounced third project” e sarà un titolo tripla A multipiattaforma già in pre-produzione; per il secondo invece si parla di un gioco di minore portata, inserito però nel medesimo immaginario e franchise del primo titolo.

Entrambi i giochi saranno realizzato con il motore proprietario della compagnia, il Northlight Engine, ed usciranno nei prossimi anni su PlayStation 5, Xbox Series X e PC.

Infine la compagnia rivela che l’accordo con il sopracitato publisher vede il finanziamento da parte di quest’ultimo della totalità dei costi di sviluppo, con Remedy che conserverà il possesso delle due proprietà intellettuali e riceverà il 50% dei profitti derivanti dalla commercializzazione dei due titoli.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti