Multipiattaforma News Nintendo Switch PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

Cambia le carte in tavola con UNO Flip!, il nuovo contenuto aggiuntivo per il videogioco UNO

Ubisoft annuncia che UNO Flip!, il nuovo DLC di UNO che cambierà le regole del celebre gioco di carte, è ora disponibile al costo di €4.99 per PlayStation 4, la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X, Windows PC e Nintendo Switch.

UNO Flip! è il classico gioco di carte UNO con una nuova variante: un mazzo a doppia faccia che aggiungerà un tocco di competitività in più.

Alternati tra illato chiaro e scuro giocando la nuova carta Flip e tieniti pronto a stravolgere le partite con alcune nuove carte speciali:

  • Carta Flip–La carta Flip scatena il divertimento in UNO Flip! poiché ogni cosa si inverte una volta giocata, incluso il mazzo degli scarti, il mazzo da cui pescare e la mano di ogni giocatore.
  • Carta Pesca uno –Quando viene giocata questa carta, il giocatore successivo deve pescare una carta e perde il proprio turno.
  • Carta Jolly Pesca due – Gioca questa carta per scegliere il colore che continuerà la partita e fai pescare al giocatore successivo due carte, perdendo il proprio turno.
  • Carta Pesca cinque–Quando viene usata questa carta, il giocatore successivo deve pescare cinque carte e perde il proprio turno.
  • Carta Salta tutti–Questa carta fa saltare il turno a tutti tranne a chi l’ha giocata, che guadagna un turno extra.
  • Carta Jolly Pesca colore –Una volta giocata questa carta, il giocatore sceglie un colore che il giocatore successivo dovrà pescare. Non importa quante carte otterrà, dovrà continuare a pescarle finché non trova il colore prescelto. Inoltre, perderà anche il proprio turno.

Per chi vuole divertirsi ancora di più, la UNO Ultimate Edition raccoglie in unico pacchetto il gioco UNO e UNO Flip!,includendo anche i temi di UNO dedicati aJust Dance,

Rayman, Rabbids al costo di€14.99.Divertiti con alcune novità, come nuove carte a tema che richiederanno ai giocatori diverse strategie per conquistare la vittoria.

In UNO, i giocatori, a turno,devono abbinare una carta nella propria mano con il numero o il colore della carta mostrata in cima al mazzo. Oltre alla classica esperienza di gioco di UNO, il videogioco UNO includerà una serie di funzionalità online e social. Infatti, i giocatori avranno la possibilità di entrare in una partita e lasciarla in qualsiasi momento, oltre a connettersi con amici e familiari grazie al supporto vocale e alla chat video. Come se non bastasse, i giocatori che useranno le migliori strategie accumulando molte vittorie potranno conquistare un posto nelle classifiche settimanali e globali. Inoltre, il videogioco UNO offrirà una serie di tutorial interattivi e suggerimenti di gioco, mostrando le regole prima di ogni partita.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti