Multipiattaforma News Nintendo Switch PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

Mortal Kombat 11 festeggia il giorno di San Patrizio con l’evento gratuito in-game “Fino in Fondo”

Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios annunciano oggi un nuovo evento in-game in arrivo questo mese su Mortal Kombat 11 in occasione delle celebrazioni del giorno di San Patrizio. L’evento Fino in fondo (15-19 marzo), all’interno della modalità Torri del Tempo, sarà disponibile come aggiornamento gratuito per tutti i possessori di Mortal Kombat 11 e includerà modificatori a tema festivo sotto forma di folletti che vagano in giro o sospesi sulle nuvole, quadrifogli, una pentola d’oro e fiaschette di Bo’ Rai Cho. I giocatori possono inoltre ottenere ricompense in-game, comprese skin dei personaggi e provocazioni per Kabal, Skarlet e The Kollector.

Sulla scia del rilascio del Trailer di gioco di Spawn, l’ultimo personaggio giocabile ad aver raggiunto le fila di Mortal Kombat 11 sarà disponibile in accesso anticipato per i possessori del Kombat Pack il 17 marzo. Spawn, l’amatissimo personaggio dei fumetti creato da Todd McFarlane, sfoggerà il look che da sempre lo contraddistingue: il suo inconfondibile mantello, le catene, l’ascia da battaglia, e molto altro ancora da poter usare in combattimento contro gli avversari.

Inoltre, al momento i giocatori possono divertirsi con l’ultima stagione della Lega Kombat, la Stagione dell’Avarizia di Naknadan, fino al 17 marzo. La modalità classificata stagionale è disponibile come aggiornamento gratuito per tutti i possessori di Mortal Kombat 11. Resta sintonizzato per aggiornamenti sulla prossima stagione della Lega Kombat, la Stagione delle Anime Perdute, in arrivo il 24 marzo.

Il Kombat Pack di Mortal Kombat 11 è il miglior modo per ampliare l’esperienza di gioco di Mortal Kombat 11 con nuovi contenuti scaricabili (DLC), come sei nuovi personaggi, svariate skin e set di oggetti e l’accesso anticipato di una settimana per tutti i contenuti. Il prossimo personaggio in arrivo su Mortal Kombat 11 attraverso il Kombat Pack sarà Spawn (in accesso anticipato il 17 marzo), assieme al Joker (disponibile ora), Terminator T-800 (disponibile ora), Sindel (disponibile ora), Nightwolf (disponibile ora) e Shang Tsung (disponibile ora). Il Kombat Pack è disponibile come parte della Mortal Kombat 11 Premium Edition a 99.99€ o separatamente a 39.99€. Tutti i personaggi DLC e le skin dei personaggi bonus saranno acquistabili singolarmente al termine della settimana di accesso anticipato.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti