Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Hotshot Racing: annunciato il nuovo corsistico arcade ispirato a Virtua Racing e SEGA Rally

2 Mar 2020 | News, Nintendo Switch, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X

Condividi sui Social!

Negli scorsi giorni Curve Digital, Lucky Mountain Games e Sumo Digital hanno annunciato il nuovo corsistico arcade, intitolato Hotshot Racing.

Quest’ultimo sarà appunto un gioco di corse vecchio stampo ispirato ai grandi classici del passato come Virtua RacingCruisin’ USA e SEGA Rally.

Hotshot Racing è un gioco di corse in stile arcade, che fonde drifting, nitidissima grafica retrò e un’incredibile sensazione di velocità per un’esperienza di guida esaltante. 16 circuiti di gara offrono le svolte, le curve e i rettilinei del racing più adrenalinico. Affronta coste, giungle e il deserto di Las Vegas: ogni pista è creata con i colori più vividi e sterminati cieli blu. Le modalità Sfida a Tempo e Grand Prix sono dedicate a chi vuole competere nei formati classici, mentre le modalità Guardie e Ladri e Corri o Esplodi offrono nuovi esilaranti modi di giocare. Ogni modalità è disponibile per giocatore singolo, 4 giocatori a schermo condiviso e 8 giocatori online, mentre la Sfida a Tempo è solo per singoli. Le modalità per giocatore singolo schizzano a 60FPS, per offrire l’esperienza di corsa più veloce possibile. Polverizza tutti i record e scala le classifiche globali online, o scarica giri fantasma per competere contro i migliori tra tutti.

Hotshot Racing sarà disponibile durante questa primavera su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]