Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Hotshot Racing: annunciato il nuovo corsistico arcade ispirato a Virtua Racing e SEGA Rally

2 Mar 2020 | News, Nintendo Switch, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X

Condividi sui Social!

Negli scorsi giorni Curve Digital, Lucky Mountain Games e Sumo Digital hanno annunciato il nuovo corsistico arcade, intitolato Hotshot Racing.

Quest’ultimo sarà appunto un gioco di corse vecchio stampo ispirato ai grandi classici del passato come Virtua Racing, Cruisin’ USA e SEGA Rally.

Hotshot Racing è un gioco di corse in stile arcade, che fonde drifting, nitidissima grafica retrò e un’incredibile sensazione di velocità per un’esperienza di guida esaltante. 16 circuiti di gara offrono le svolte, le curve e i rettilinei del racing più adrenalinico. Affronta coste, giungle e il deserto di Las Vegas: ogni pista è creata con i colori più vividi e sterminati cieli blu. Le modalità Sfida a Tempo e Grand Prix sono dedicate a chi vuole competere nei formati classici, mentre le modalità Guardie e Ladri e Corri o Esplodi offrono nuovi esilaranti modi di giocare. Ogni modalità è disponibile per giocatore singolo, 4 giocatori a schermo condiviso e 8 giocatori online, mentre la Sfida a Tempo è solo per singoli. Le modalità per giocatore singolo schizzano a 60FPS, per offrire l’esperienza di corsa più veloce possibile. Polverizza tutti i record e scala le classifiche globali online, o scarica giri fantasma per competere contro i migliori tra tutti.

Hotshot Racing sarà disponibile durante questa primavera su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]