Multipiattaforma News Nintendo Switch PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

My Hero One’s Justice 2: il nuovo trailer è incentrato sulle modalità di gioco

Manca ancora un mese all’uscita nei negozi di My Hero One’s Justice 2, e Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer dedicato al gioco.

Il filmato in questione, che trovate qui di seguito, è incentrato sulle modalità di gioco permettendoci di dare uno sguardo a quest’ultime e ai personaggi giocabili di Gang Orca, Seiji Shishikura, Camie Utsushimi e Kendo Rappa.

Tra le varie modalità troviamo la classica Modalità Storia, seguita dalla Mission Mode, dove si potranno scegliere vari personaggi da assumere nella propria agenzia, per poi prendere parte alle varie missioni con la propria squadra preferita, ed infine la Modalità Arcade che ci permetterà di affrontare battaglie originali e i vari dialoghi tra i personaggi e i loro avversari. Sarà inoltre possibile personalizzare il proprio personaggio e la propria player card online.

Ricordiamo che My Hero One’s Justice 2 sarà disponibile su PC via Steam, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch dal 13 Marzo in Occidente.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti