News Xbox One Xbox One X

Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 ReMIX e Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue disponibili ora su Xbox One

Oggi, Square Enix Ltd. e Disney hanno pubblicato le celebri raccolte Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 ReMIX e Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue sulla famiglia di dispositivi Xbox One. Queste raccolte propongono nove indimenticabili avventure di Kingdom Hearts ai giocatori su Xbox per la prima volta e includono più di 100 ore di gioco, preparando così i nuovi giocatori al fantastico viaggio che terminerà nell’acclamatissimo Kingdom Hearts III.

Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 ReMIX include:
· KINGDOM HEARTS FINAL MIX
· KINGDOM HEARTS Re:Chain of Memories
· KINGDOM HEARTS 358/2 Days (filmati rimasterizzati in HD)
· KINGDOM HEARTS II FINAL MIX
· KINGDOM HEARTS Birth by Sleep Final MIX
· KINGDOM HEARTS Re:coded (filmati rimasterizzati in HD)

Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue include:
· KINGDOM HEARTS Dream Drop Distance HD
· KINGDOM HEARTS 0.2: Birth by Sleep – A fragmentary passage –
· KINGDOM HEARTS ÷ Back Cover (film)

Inoltre, gli eroi del Keyblade che hanno finito KINGDOM HEARTS III su Xbox One presto potranno divertirsi con il DLC KINGDOM HEARTS III Re Mind*, che uscirà sulla famiglia di dispositivi Xbox One il 25 febbraio. Sarà inoltre disponibile anche il pacchetto KINGDOM HEARTS III Re Mind + Video del concerto, che include tutti i contenuti di KINGDOM HEARTS III Re Mind e anche il video del concerto KINGDOM HEARTS – World of Tres – Orchestra registrato il 30 novembre 2019 a Osaka, in Giappone.

Inoltre, i membri di Xbox Game Pass che devono ancora vivere le avventure del pluripremiato GdR, possono scaricare KINGDOM HEARTS III come parte del loro abbonamento mensile su https://www.xbox.com/fr-fr/xbox-game-pass a partire dal 25 febbraio. I membri di Xbox Game Pass dovranno acquistare separatamente il DLC KINGDOM HEARTS III Re Mind per accedere ai nuovi contenuti.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti