Multipiattaforma News PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

Elden Ring: nuovi rumor sul mondo di gioco e sul gameplay

Nelle scorse ore l’insider di Reddit e ResetERA conosciuto come Omnipotent ha condiviso alcuni dettagli sul nuovo progetto di From Software, Elden Ring.

Innanzitutto l’insider rivela che il “mondo di gioco dinamico” vedrà al suo interno diverse variabili, tra cui il meteo dinamico e altre novità non meglio specificate che daranno vita ad uno scenario più vario e articolato.

Oltre a questo l’insider ha parlato delle possibilità all’interno dei combattimenti, con i giocatori che potranno decidere se affrontare enormi nemici oppure scappare seguendo percorsi alternativi, con la possibilità però di imbattersi in eventi di altro tipo. Secondo l’insider le zone già visitate potranno cambiare una volta rivisitate, stimolando così la curiosità dei giocatori, facendo in modo che niente resti uguale.

Ricordiamo che Elden Ring non ha ancora una data d’uscita ufficiale, con il titolo che dovrebbe uscire nel corso del 2020.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti