Multipiattaforma News

Assassin’s Creed Ragnarok, Splinter Cell 7 e Prince of Persia saranno mostrati all’evento d’annuncio di PlayStation 5?

Dopo i rumor relativi al possibile Prince of Persia Dark Babylon e Assassin’s Creed Ragnarok sembra che entrambi i titoli, insieme a Splinter Cell 7, potrebbero essere mostrati durante l’evento di presentazione di PlayStation 5.

Stando a quanto riportato da una fonte, la quale afferma di lavorare per Ubisoft, “nei giorni scorsi sono stati mostrati internamente i trailer di Prince of Persia e Splinter Cell 7” non potendo però fornire prove concrete di questi contenuti.

Sempre per la fonte entrambe le produzioni saranno dei “Soft Reboot” con Prince of Persia Dark Babylon (titolo ancora provvisorio) che sarà ambientato dopo Prince of Persia I Due Troni, mentre Splinter Cell verrà presentato come un seguito di Splinter Cell Blacklist.

In conclusione sempre lo stesso insider svela che entrambi i titoli appena citati saranno presenti all’evento di presentazione di PlayStation 5 insieme ad Assassin’s Creed Ragnarok.

Ovviamente non sappiamo se quanto riportato da questo insieder verrà confermato nelle prossime settimane, per questo vi invitiamo ad attendere ulteriori notizie in attesa di annunci ufficiali.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti