Multipiattaforma News

GTA VI: nuovi rumor su ambientazione, personaggi e mappa

Con il nuovo anno ormai alle porte sono comparsi in rete nuovi rumor incentrati su GTA VI.

Stando a quanto riportato su un lungo post su Reddit, già rimosso dal forum, l’utente QA Tester ha avuto la possibilità di provare il nuovo capitolo dell’iconica serie su un Dev Kit di PlayStation 5, con il titolo che, sempre secondo l’insider, sarebbe in sviluppo dal 2014.

Secondo l’utente la mappa sarebbe “gigantesca” ed animata da un ampio numero di effetti atmosferici con le città principali che saranno Carcer City, ispirata a Boston, e Vice City, inoltre il tutto dovrebbe essere suddiviso in tre differenti Stati.

Oltre a questo l’insider si è detto non sicuro dell’identità del personaggio utilizzato durante i suoi test, visto che potrebbe essere stato un “semplice” personaggio con lo scopo di testare alcuni aspetti del gioco. Proprio in merito a questo argomento il gioco dovrebbe vedere al suo interno multipli protagonisti con due di questi che potrebbero essere parenti, ed uno dei due sarebbe un poliziotto sotto copertura.

Sempre nel post poi viene descritta l’intelligenza artificiale delle forze dell’ordine come “molto robusta e tattica“.

Ovviamente niente di quanto riportato qui sopra è ufficiale, per questo vi invitiamo a prendere il tutto con le dovute precauzioni in attesa di possibili annunci ufficiali da parte di Rockstar Games.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti