Multipiattaforma News

CD Projekt RED annuncia una nuova partnership con lo scrittore Andrzej Sapkowski, novità in arrivo per The Witcher 4?

Con l’uscita della serie di The Witcher appena avvenuta su Netflix la software house polacca CD Projekt RED ne ha approfittato per annunciare delle novità molto importanti.

La compagnia ha infatti annunciato di aver siglato una nuova partnership con il creatore della saga, ovvero lo scrittore Andrzej Sapkowski.

Abbiamo sempre ammirato i lavori di Mr. Andrzej Sapkowski – una grande ispirazione per il team qui in CD Projekt RED. Credo che quest’oggi rappresenti una nuova tappa nella nostra duratura relazione” ha dichiarato Adam Kiciński, Presidente e CEO aggiunto della compagnia, ribadendo come l’accordo “soddisfi e chiarisca completamente le necessità e le aspettative di entrambe le parti, passate e future, delineando una cornice per la cooperazione futura tra le due parti. L’accordo garantisce a CD Projekt nuovi diritti, così come conferma il titolo della compagnia per la proprietà intellettuale ‘The Witcher’ in videogame, graphic novel, board game e merchandise“.

Vedremo dunque se questo accordo ci porterà un nuovo capitolo della serie videoludica incentrata su Geralt di Rivia.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti