Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Red Dead Online: il nuovo update porta la Professione del Distillatore, il Pass Fuorilegge 2 e altre novità

13 Dic 2019 | News, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X

Condividi sui Social!

Nella giornata odierna Rockstar Games ha pubblicato un nuovo aggiornamento dedicato al comparto online di Red Dead Redemption 2, Red Dead Online.

Innanzitutto l’update aggiunge la Professione del Distillatore con la possibilità di condurre la propria attività fuori dall’accampamento. Scegliendo questa Professione bisognerà trovare gli ingredienti per creare i vari prodotti e sincronizzare le spedizioni con la domanda del mercato. Per scegliere questa strada però bisognerà almeno aver raggiunto il rango 5 o aver completato una missione di vendita da Commerciante.

Oltre a questo il team ha lanciato il Pass Fuorilegge 2, con 100 nuovi ranghi pieni di ricompense, tra cui capi d’abbigliamento e accessori, inoltre saranno disponibili una serie di Offerte e ricompense, una nuova funzione di Red Dead Online che potete trovare nella sezione Vantaggi del menu di pausa.

L’update aggiunge anche nuovi capi d’abbigliamento, il nuovo Revolver Navy e diversi miglioramenti:

  • La possibilità di cambiare velocemente arma durante uno scontro: basta assegnare un’arma della ruota nella “Selezione rapida”, poi premere L1/LB/Tab durante il gioco per passare velocemente tra questa e l’arma attualmente in uso;
  • Bilanciamenti ad alcune Carte Abilità e limite ai tonici in modo che tutti possano giocare ad armi pari;
  • Miglioramenti alla pesca che permettono di tirare su il pesce all’amo tenendo premuto un pulsante piuttosto che ruotando la levetta analogica;
  • Migliorata la stabilità dei cavalli per rendere più difficile cadere dopo un impatto e velocizzare la ripresa dopo una caduta o una rianimazione;
  • Possibilità di rientrare direttamente all’accampamento.

L’abbonamento gratuito al Wheeler, Rawson & Co. Club vi permetterà di ricevere alcuni vantaggi accumulando PE fino al 10 marzo 2020.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]