Fumetti News

Hungry Marie: in arrivo la prossima settimana in fumetteria

La sovrannaturale e divertente action-comedy firmata dal maestro Ryuhei Tamura, già autore dell’esilarante e avvincente BEELZEBUB, sta per giungere al termine.

Nel volume precedente Taiga era riuscito ad avere con Anna una sorta di primo appuntamento, ma degli inaspettati sviluppi hanno complicato la situazione e rischiato di spegnere l’entusiasmo del ragazzo.

In questo ultimo numero faremo la conoscenza di una misteriosa donna che è in cerca di Marie e scopriremo finalmente a chi era legato il “sortilegio d’amore” fatto alla ragazza due secoli prima.

Una grande confusione sta per invadere la città… come farà Taiga a sbrogliare quest’intricatissima matassa? Non vi resta che scoprirlo leggendo il quarto e ultimo numero di HUNGRY MARIE. Il volume conterrà anche l’extra “Taiga – il fratello e il dragone”, una sorta di prequel di HUNGRY MARIE!

Hungry Marie n. 4 sarà disponibile in fumetteria, libreria e store online dal 18 dicembre!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti