Multipiattaforma News

Humankind: il nuovo trailer svela l’Avatar System dello strategico di SEGA

Ieri sera, in occasione dei The Game Awards 2019, SEGA e Amplitude Studios hanno presentato il secondo trailer di Humankind, il nuovo gigantesco strategico storico a turni.

In Humankind, unirai culture diverse man mano che avanzi nel corso delle epoche per creare una civiltà unica, come lo sei tu. Il tuo obiettivo è accumulare quanta più fama – o infamia – possibile. Il viaggio conta più della destinazione e nessuna grande azione passerà inosservata.

Qui di seguito trovate il comunicato stampa pubblicato nella giornata odierna:

Cosa c’è di nuovo nel trailer?
Da quando abbiamo annunciato Humankind ad agosto alla Gamescom, abbiamo ricevuto domande come “Con che personaggio giocheremo? Un re o una regina della storia? ”

Oggi ottieni la risposta: potrai giocare con un avatar che creerai, personalizzerai e con cui potrai avere un grande impatto sull’umanità!
Il tuo Avatar – no, non è blu e non è alto un metro e ottanta – si evolverà visivamente nel corso del gioco in base al modo in cui giocherai, ai risultati che guadagnerai e al modo in cui svilupperai le tue culture e le tue civiltà.

Potrai salire di livello con il tuo leader tramite un sistema di meta-progressione per sbloccare look personalizzati che potrai sfoggiare di fronte ad estranei, amici ed in frenetiche partite multiplayer fino a 8 giocatori.

Sarà pubblicato molto di più il prossimo anno. Ma per ora, rimane solo una domanda: quale sarà la tua storia?”

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti