Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

eFootball.Pro: svelato il programma della prima giornata del torneo di eFootball PES 2020

13 Dic 2019 | News, eSport

Condividi sui Social!

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato oggi il programma delle dirette in streaming della prima giornata del campionato eFootball.Pro che si disputerà sabato 14 dicembre 2019.

Le partite si giocheranno negli Highvideo Studios di Barcellona e i fan potranno seguire i match 3v3 CO-OP tra le migliori squadre eFootball europee in diretta streaming sul canale Youtube officialPES e sulla pagina Facebook ufficiale di PES:

Qui di seguito il programma delle dirette (fuso orario italiano)

  • 13:00 – Inizio della diretta
  • 13:10 – Nantes vs Boavista
  • 14:00 – Schalke 04 vs Celtic Glasgow
  • 14:45 – Arsenal vs Monaco
  • 15:30 – Manchester United vs Bayern Monaco
  • 16:15 – Barcellona vs Juventus

eFootball.Pro è il primo campionato esport mondiale dedicato esclusivamente ai team di calcio professionistici e i match si giocano con il titolo di KONAMI: eFootball PES 2020. I più forti giocatori del mondo di PES sono stati ingaggiati dai club calcistici per rappresentarli.

I 10 team si sfideranno tra di loro nelle nove giornate di campionato della prima fase del torneo che si giocheranno tra dicembre e aprile. In ogni match verranno giocate due partite, ognuna metterà in palio tre punti per i vincitori e un punto a testa in caso di pareggio. Le squadre che si piazzeranno nei primi sei posti della classifica finale accederanno alla fase a eliminazione diretta che partirà a maggio.

eFootball PES 2020 è disponibile ora nelle versioni fisiche e digitali per  PlayStation 4 e Xbox One e per PC (via STEAM). 

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]