Multipiattaforma News PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

Destiny 2: in arrivo un nuovo level cup e modifiche all’Eververse con la Stagione dell’Alba

Dopo aver pubblicato il trailer d’annuncio e mostrato alcune delle nuove modalità in una diretta streaming, Bungie ha svelato altre novità in merito alla Stagione dell’Alba in arrivo su Destiny 2.

Innanzitutto il level cap sarà leggermente aumentato arrivando a toccare il livello 970, con il 960 con gli engrammi potenti, mentre il 970 tramite l’armamento di punta. Engrammi Esotici e Predestinati si andranno poi a fondere dando ai giocatori alte probabilità di trovare un oggetto esotico non presente nella loro collezione, mentre se la collezione fosse già al completo, si riceverà un’armatura con caratteristiche casuali.

Modifiche anche per quanto riguarda il drop rate del lanciagranate del Raid Peccati del Passato, Anarchia, con il drop rate dell’arma che aumenterà di un ulteriore 5%, mentre le taglie, saranno semplificate in alcune occasioni e verranno aggiunte quelle casuali anche all’Armaiolo.

Nella prossima stagione inoltre nell’Eververse verranno messi circa l’80% degli elementi cosmetici stagionali in una delle rotazioni settimanali con la possibilità di acquistarli tramite la Polvere Luminosa; inoltre verranno resi noti sin dal primo momento quali saranno gli oggetti disponibili esclusivamente all’acquisto tramite Argento, così che si possano evitare spiacevoli eventi come nella Stagione dell’Intramontabile.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti