Multipiattaforma News Nintendo Switch PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

Teslagrad: SOEDESCO e Rain Games festeggiano i 5 anni dall’uscita dell’edizione fisica

Oggi SOEDESCO e Rain Games festeggiano il rilascio del rompicapo platform 2D Teslagrad di 5 anni fa. Il 3 dicembre del 2014, l’editore olandese rilasciò l’edizione fisica del gioco. Teslagrad è il primo gioco pubblicato da SOEDESCO. Insieme agli sviluppatori indie norvegesi di Rain Games, SOEDESCO ripensa ai 5 anni produttivi di Teslagrad.  

Dall’edizione fisica al pacchetto promozionale 
Dal 2014, SOEDESCO e Rain Games hanno lavorato fianco a fianco per creare Teslagrad. Il gioco acclamato dalla critica ha visto il suo rilascio fisico su PlayStation 3 e PlayStation 4. SOEDESCO e Rain Games hanno lanciato l’edizione fisica del gioco anche su Wii U, Nintendo Switch e PlayStationVita. Quest’anno, SOEDESCO e Rain Games hanno fatto squadra ancora una volta per portare un pacchetto promozionale del platform a tema steampunk su Nintendo Switch e PlayStation Vita. 

Peter W. Meldahl, CEO di Rain Games, è davvero soddisfatto della collaborazione con SOEDESCO. “Gli ultimi 5 anni sono stati davvero produttivi. Insieme abbiamo portato a termine molti progetti ed entrambi siamo cresciuti molto da allora. Il pacchetto promozionale è la ciliegina sulla torta per tutti i fan di Teslagrad sparsi per il mondo.” Hans van Brakel, direttore esecutivo di SOEDESCO, commenta: “il tempo vola quando ci si diverte. Abbiamo avuto una collaborazione fruttuosa nel passato e ora guardiamo insieme al futuro. Il fatto che stiamo ancora lavorando su questo titolo dopo 5 anni mostra come questo sia un gran gioco senza tempo.”

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti