Multipiattaforma News

Resident Evil 3 Nemesis Remake: il gioco sarà annunciato a breve?

Si parla da diverso tempo della possibilità di vedere Resident Evil 3 Nemesis Remake, ed oggi Eurogamer.net ha rivelato che l’annuncio potrebbe arrivare a breve.

Stando a quanto svelato dal portale infatti alcuni giornalisti sarebbero entrati in contatto con fonti molto vicine al progetto, le quali hanno confermato che il titolo è in fase di sviluppo.

Oltre a questo lo youtuber Spawn Wave, un insider piuttosto affidabile che aveva già svelato in passato la collaborazione tra George R.R. Martin e From Software per Elder Ring, ha affermato che i lavori sul gioco sono già in fase avanzata, con l’annuncio ufficiale del titolo che dovrebbe avvenire in occasione dei The Game Awards 2019 di dicembre.

Ovviamente non abbiamo ancora un annuncio ufficiale da parte di Capcom, per questo vi invitiamo a prendere il tutto con le dovute precauzioni in attesa di ulteriori dettagli.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti