Multipiattaforma News PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

Neverwinter: annunciata la data d’uscita dell’espansione Infernal Descent

Oggi Perfect World Entertainment Inc., uno dei più importanti publisher di giochi con servizio live, e Cryptic Studios hanno annunciato che il prossimo grande modulo di Neverwinter, Infernal Descent, uscirà su PC il 21 gennaio 2020 e successivamente su console.

Le cose si stanno surriscaldando per il MMORPG free-to-play ambientato nei Forgotten Realms, mentre il gioco esplora l’ultima avventura per la versione da tavolo di Dungeons & Dragons, Baldur’s Gate: Descent Into Avernus. Gli avventurieri si uniranno a nuovi eroi per salvare Vallenhas Manor dagli abissi fiammeggianti dell’Avernus, il primo girone dei Nove Inferi.

Infernal Descent segna il debutto della primissima campagna di Neverwinter per personaggi di livello 80, più un nuovo dungeon di fine gioco e una zona di avventura ambientata nella tenuta di Vallenhas, incatenata al limbo. Per festeggiare la discesa del gioco nei Nove Inferi, Neverwinter farà partire anche l’evento Fossa infernale domani su PC, una speciale sfida di tre settimane che invita gli eroi a sopravvivere agli orrori dei Piani inferiori.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti