News Nintendo Switch

Snack World: Esploratori di Dungeon – Gold, annunciato il nuovo gioco di ruolo di Level-5 per Switch

Cosa succede quando fantasia, umorismo e tecnologia si scontrano? Un’abbuffata di azione elettrizzante, umorismo impertinente e giochi di parole irriverenti! Snack World: Esploratori di Dungeon – Gold, l’esclusivo gioco di ruolo di LEVEL-5, arriva su Nintendo Switch il 14 febbraio 2020.

Il pericolo minaccia lo Snack World quando il malvagio magnate SultanoAceto tenta di resuscitare il Deodragon, Smörg Åsbord. In questa particolare avventura, il giocatore può personalizzare il suo personaggio e unirsi agli eroici cacciatori di tesori Chup, Mayonne e a tutta la banda mentre si fanno strada attraverso un’avventura piena di umorismo per riportare l’ordine nella città di Tutti-Frutti.

Prima di partire, è utile prepararsi per l’avventura rifornendosi nei curiosi negozi. Durante l’esplorazione di ogni dungeonbisogna cercare tesori rari e bottini schivando trappole insidiose e sconfiggendo boss brutali. E’ possibile usare gli “spuntini” per evocare alleati speciali che aiutano nelle battaglie; cambiare equipaggiamento, chiamato “jara”, al volo; e sfruttaregli alimenti per guadagnare un vantaggio in combattimento. Inoltre, facendo squadra con un massimo di altri tre amiciin modalità cooperativa online* e locale, sipossono sconfiggere più facilmentei grandi boss.

Snack World: Esploratori di Dungeon – Gold, un nuovo tipo di avventura che combina fantasia, tecnologia e giochi di parole a volontà, è in arrivosu Nintendo Switch il 14 Febbraio 2020.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti