Android iOS Mobile Multipiattaforma News PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro

Genshin Impact: svelate nuove immagini e informazioni sul GDR ispirato a Breath of the Wild

Nelle scorse ore, tramite sito ufficiale di Genshin Impact, il team MiHoYo ha rivelato alcune novità in merito al GDR ispirato a The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Innanzitutto gli sviluppatori hanno mostrato alcune immagini e bozzetti inediti del gioco permettendoci di dare un ulteriore occhiata alle ambientazioni e ai personaggi presenti nel titolo; in seguito proprio il team ha parlato del gioco svelando per esempio che saranno presenti tanti personaggi secondari e NPC con cui dialogare nei villaggi e nelle aree open world del mondo di Teyvat.

I giocatori che hanno potuto mettere le mani sulla fase di beta testing hanno già avuto modo di interagire con diversi animali domestici, come cani e gatti, tutti dotati di molteplici animazioni.

Oltre a questo è stata aggiunta una regione inedita, chiamata Liyue Harbour, con villaggi e biomi naturali ispirati alla Cina.

L’obiettivo del team MiHoYo è quello di lanciare una fase di Open Beta a inizio 2020 per far provare il titolo a sempre più utenti, mentre per l’uscita ufficiale del gioco rimane fissata ad un generico 2020 su sistemi mobile iOS e Android, su PC e in esclusiva console su PlayStation 4.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti