Multipiattaforma News PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

One Punch Man: A Hero Nobody Knows, annunciata con un video la data d’uscita

Pochi istanti fa Bandai Namco ha annunciato con un video la data di uscita di One Punch Man: A Hero Nobody Knows.

Quest’ultimo è un gioco d’azione e combattimento ambientato in un universo costantemente minacciato, in cui alcuni eroi sono l’unica speranza contro la distruzione totale. Saitama, il protagonista principale, è un eroe in grado eliminare anche i più potenti avversari con un solo pugno, una situazione che lo annoia e infastidisce da morire. Il gioco includerà battaglie 3 contro 3, in cui sarà possibile formare potenti squadre usando molti volti noti, tra cui alcuni dei primi personaggi presenti confermati, come GenosHellish BlizzardMumen RiderSpeed-o’-Sound Sonic e Saitama.

Non solo, i fan che prenoteranno il gioco riceveranno anche:

  • Accesso anticipato alla versione alternativa di Saitama: Saitama (Dream Version). In arrivo direttamente da uno dei suoi sogni, gli permette di godersi una sfida più equa, senza sconfiggere i suoi nemici con un colpo solo
  • Una parte di Avatar esclusiva: la maschera di Saitama
  • Due outfit esclusivi: Saitama (Jersey) e Saitama (Black Suit)

One Punch Man: A Hero Nobody Knows sarà disponibile in tutto il mondo dal 28 febbraio 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC, inoltre ncluderà il doppiaggio in giapponese e in inglese.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti