Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Outward: disponibile un aggiornamento gratuito

14 Nov 2019 | News, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X

Condividi sui Social!

Deep Silver e Nine Dots Studio sono felici di annunciare che un aggiornamento gratuito di Outward, che include la Permadeath, il Postgame e la patch di contenuto Poutine è ora disponibile su console.

Lanciato il 26 marzo 2019 dallo sviluppatore canadese Nine Dots Studio, Outward, l’open world RPG ha visto oltre 400.000 giocatori entrare nello spietato e magico mondo di Aurai.

Per ringraziare questi giocatori per il fantastico supporto e feedback, Deep Silver e Nine Dots Studio vorrebbero offrire questa patch di contenuti di gioco ricca di aggiornamenti straordinari, gratuitamente!
“Non ho mai dato per scontato che Outward sarebbe andato bene, ma volevamo fidarci della capacità dei giocatori di imparare nuove cose e adattarsi. Sono così felice che abbia dato i suoi frutti e ci rende molto più fiduciosi per i nostri futuri sforzi di sviluppo.” ha affermato Guillaume Boucher-Vidal, CEO presso Nine Dots Studio

Ecco alcuni contenuti della nuova patch:

· Hardcore mode
“Passa al livello successivo!” Con l’opzione Permadeath, una volta sconfitti, i giocatori  possono ottenere uno scenario di sconfitta, ma i personaggi possono anche morire in maniera permanentemente (salva la partita cancellata!)
· Endgame Boss Fights nascoste
· Legacy Chest System notevolmente migliorato
· Più oggetti End Game
· Più lingue di gioco disponibili!
· Aggiunte le seguenti lingue (solo testo): polacco, russo, giapponese, coreano, cinese (semplificato), portoghese (Brasile), turco
· Unarmed attack aggiunto
· Poutine! Il super piatto tipico del Quebec!

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]