Multipiattaforma News Nintendo Switch PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

Blacksad: Under The Skin, disponibile da oggi accompagnato dal trailer di lancio

Microids, Pendulo Studios e YS Interactive presentano oggi il trailer di lancio di Blacksad: Under The Skin, il gioco basato sui comics di Juan Diaz Canalese Juanjo Guarnido.

Lasciati trasportare dal nuovo trailer negli anni Cinquanta, e scopri i principali protagonisti del gioco, che ti forniranno un assaggio delle conseguenze delle scelte che potrai compiere.

Sarai un duro e userai la violenza per trovare quello che cerchi? O sarai più sottile nel cercare di ottenere le risposte alle tue domande? Armati di taccuino e inizia l’indagine!

  • Blacksad: Under the Skin è disponibile da oggi in Europa in Edizione Limitata (PC, PS4 e Xbox One) e nella Collector’s Edition (Xbox One e PS4).
  • Il gioco sarà disponibile in Europa per Nintendo Switch a partire dal 28 novembre in copia retail e nelle Limited e Collector’s Edition, oltre che in edizione digitale su Nintendo Eshop.
  • Blacksad: Under the Skin uscirà negli Stati Uniti il 10 dicembre su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti