Multipiattaforma News PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

The Surge 2: disponibile il primo DLC “The Public Enemy Weapon Pack”

Nella giornata odierna Focus Home Interactive e Deck 13 hanno rilasciato il primo DLC di The Surge 2, il “The Public Enemy Weapon Pack“.

The Public Enemy Weapon Pack è il primo DLC di The Surge 2 e include 13 armi di 8 differenti tipologie che aggiungono ancora maggior varietà al sistema di combattimento.

Per impossessarsi oggi di armi come la spada “Strongarm Twinblade” o i guanti  da combattimento “Codename: Zarathrustra”, I giocatori dovranno addentrarsi nelle zone più inospitali di Jericho City e strapparli dai corpi dei nemici che li possiedono.

A dicembre verrà reso disponibile, come parte del Season Pass, un nuovo equipaggiamento per gli esoscheletri dei giocatori. A gennaio 2020 verrà rilasciato il DLC “The Kraken” DLC, anche questo incluso nel Season Pass, che includerà una elettrizzante missione in una ambientazione inedita, caratterizzata da nuove tipologie di nemici e di boss.

Il Public Enemy Weapon Pack DLC è disponibile ora per PlayStation 4, Xbox One e PC al Prezzo di 4.99€, questo DLC è incluso anche nel Season Pass dal costo di 19,99€ che includerà anche i prossimi contenuti di gioco che verranno rilasciati successivamente e l’esclusiva arma BORAX-I Quantum.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti