Multipiattaforma News PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

Cities: Skylines – Parklife Edition, disponibile ora su PC, PS4 e Xbox One

Koch Media e Paradox fanno squadra per portare l’acclamato city builder, Cities: Skylines, nei negozi. Cities: Skylines – Parklife Edition
è ora disponibile presso retailer selezionati per PlayStation 4, Xbox One (inclusa Xbox One X) e PC. La Parklife Edition include il gioco base e tutti i DLC e le patch gratuite, oltre all’estensione Park Life.

Cities: Skylinesè una versione moderna della classica city simulation. Il gioco introduce nuove meccaniche per creare e mantenere viva una città reale e consente alti livelli di personalizzazione. Le edizioni per console sono state adattate per giocare con i nuovi controlli e con la nuova interfaccia, senza sacrificare la strategia e la creatività.

Parklife aggiunge nuove modalità per giocare con qualsiasi cosa: dalle montagne russe e i campeggi alle aiuole, le fontane e i fenicotteri. C’è anche un nuovo strumento per l’area parchi, cinque nuove mappe, nuovissimi asset e caratteristiche di level-up che incrementeranno il valore dei tuoi parchi nel gioco.

Funzioni più piacevoli:

Parchi e attività ricreative: utilizza il nuovo strumento area parchi per creare parchi ovunque sia presente una zona vuota e nuovi servizi per la città come la manutenzione del parco, che aumenta la felicità e l’efficacia e aiuta i parchi a salire di livello.

Mattone su Mattone: personalizza la tua città con nuovi edifici e asset, tra cui una nuova linea di autobus turistici, nuovi edifici di servizio, nuove attrazioni come parchi di divertimento, riserve naturali, parchi cittadini e zoo. C’è anche un nuovo monumento regale, il Castello di Lord Chirpwick.

Via libera per tutti: per la prima volta in Cities: Skylines, puoi posizionare edifici accanto ai percorsi nei distretti del parco (non solo vicino alle strade). Gli oggetti possono essere posizionati ovunque all’interno delle aree del parco.

Zone vuote tra edifici: trasforma gli spazi vuoti tra i tuoi edifici in vivaci parchi e giardini.

Una passeggiata nel parco: tra i vari miglioramenti, personalizza i percorsi e fissa i prezzi dei biglietti per nuove passeggiate e visite turistiche.

Nuove Politiche: metti in atto tre nuove politiche cittadine e otto nuove politiche del parco per affrontare i rischi ricreativi come i fuochi d’artificio e l’etica sugli animali.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti