Multipiattaforma News PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro

Final Fantasy XIV Online: Shadowbringers, disponibile da oggi la patch 5.11

Final Fantasy XIV

La patch 5.11 di Final Fantasy XIV Online: Shadowbringers, uscita oggi, invita i Guerrieri della luce a collaborare per riportare la città di Ishgard al suo antico splendore.

Dopo la pubblicazione della patch 5.1, Vows of Virtue, Deeds of Cruelty, uscita di recente, la patch 5.11 aggiunge i contenuti della Ishgard Restoration, un nuovo tipo d’esperienza che chiama i giocatori di ogni mondo a collaborare in vari modi per ricostruire e riportare in vita l’Holy See of Ishgard.

La patch 5.11 include anche altre sfide e contenuti, quali:

  • Raid di difficoltà Ultimate, “The Epic of Alexander” – In quest’ultimo raid di difficoltà “Ultimate”, basato sulla tragica storia di un dio meccanico che ripose la sua fiducia in una sola anima mortale, anche i giocatori più abili dovranno spingersi al limite combattendo contro molti dei nemici della serie di raid di Alexander.
  • Contenuti per la creazione e la raccolta, “Ishgard Restoration” – I giocatori di ogni mondo collaboreranno per riportare il Firmament al suo antico splendore. Completando varie missioni di raccolta e creazione di materiali da costruzione, ogni giocatore potrà contribuire a suo modo al progetto di ricostruzione e ricevere così varie ricompense.
  • Nuove cavalcature, minion, emote, mobili, tagli di capelli e altro ancora

Inoltre, nel corso dei prossimi mesi i giocatori potranno divertirsi con varie novità. La patch 5.15 continuerà questa serie di patch con i contenuti seguenti:

  • Mappa PvP Frontline: “Onsal Hakair (Danshig Naadam)”(Patch 5.15) – Grand Companies e le tribù di Azim Steppe uniranno le forze per combattere contro Danshig Naadam e dimostrare la loro forza in battaglia.
  • Aggiornamenti del Blue Mage (Patch 5.15) – Verrà aumentato il level cap di questa classe limitata fino a 60 e verranno aggiunte delle nuove missioni, dei livelli di Masked Carnivale e verrà ampliato il diario della classe.

I nuovi giocatori di FINAL FANTASY XIVOnline sono invitati a scaricare la prova gratuita per accedere ai contenuti fino al livello 35, creare un massimo di otto personaggi utilizzabili e provare razze, classi e attività senza alcun limite di tempo. È possibile usufruire della prova gratuita registrandosi qui.

Final Fantasy XIV Online: Shadowbringers, la terza espansione di FINAL FANTASY XIV Online, ha ricevuto lodi dalla critica fin dalla sua uscita, avvenuta a luglio 2019. L’espansione offre a neofiti e veterani centinaia di ore di contenuti da esplorare, tra cui nuovi scenari mozzafiato, le classi Gunbreaker e Dancer, le razze Hrothgar e Viera, il sistema di Trust e molto altro.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti