Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Mediacom: tante nuove proposte ideali come regali natalizi

12 Nov 2019 | News, Extra

Condividi sui Social!

Con una serie di nuove e interessanti proposte, Mediacom si riconferma un’inesauribile fonte di idee regalo in grado di rendere felici familiari e amici di tutte le età.

Caratterizzato da un design particolarmente pulito e da una livrea bianco/alluminio, che non può che farlo apprezzare fin dal primo sguardo, il nuovo tablet SmartPad Iyo 10 (109,90 Euro) con sistema operativo Android 9.0 mette a disposizione un processore Quad Core a 1.28Ghz, 2 GB di memoria, 16 GB di spazio di archiviazione espandibili tramite microSD, connettività 3G e una generosa batteria da 5.000 mAh, in grado di assicurare una buona autonomia.

Grazie a un luminoso display IPS da 10.1” questo tablet è ottimale anche per la visione a casa di film, video e cartoni animati in streaming, una possibilità che i 6 mesi di abbonamento gratuito al servizio Infinity, già offerti con il tablet, consentono immediatamente di utilizzare per la gioia di tutta la famiglia.

Equipaggiato con un display LCD IPS multitouch da 10,1”, processore Quad Core 1.28GHz, 3 GB di memoria e dotato di eccellenti doti di connettività, che includono tecnologia 4G per navigare e telefonare da ovunque ci si trovi, Wi-Fi, Bluetooth e modulo GPS, il nuovo SmartPad 10 Azimut (139,90 Euro), che sarà disponibile giusto in tempo per il periodo in cui inizia la corsa all’acquisto dei regali Natale, rappresenta un regalo perfetto anche per gli studenti universitari che, grazie alla sua estrema compattezza e a un peso di soli 530 grammi, lo potranno portare sempre con loro per prendere appunti, registrare le lezioni, svagarsi e molto altro ancora.

Ideale per chi si sposta quotidianamente in moto, bicicletta o con l’e-scooter, il nuovo zaino Milano Pro by INDIGO (69,99 Euro), con la sua tasca imbottita e foderata in morbida pelliccia sintetica, che protegge al meglio i laptop con display da 10,2″ a 15.6″ durante gli spostamenti, l’ampio scomparto in grado di ospitare oggetti di grandi dimensioni, le sue tasche ad accesso rapido e la pratica impugnatura superiore, è sicuramente uno dei regali più utili che si possano fare a chi vive e lavora in movimento.

Lo zaino Roma Pro by INDIGO (49,99 Euro), invece, è ottimale per chi viaggia spesso ed è stato studiato per agganciarsi facilmente ai trolley e consentire il passaggio rapido attraverso le procedure dei controlli di sicurezza degli aeroporti. Il suo particolare sistema di apertura a farfalla, infatti, permette di mantenere il laptop sempre protetto, mentre la borsa passa attraverso gli scanner aeroportuali, eliminando la scomodità di spostare i diversi dispositivi nei contenitori di sicurezza.

La nuova Mediacom Type-C Docking Station Pro (119,90 Euro) consente, invece, di sfruttare i plus offerti dall’interfaccia Type-C, mettendo a disposizione ben 14 interfacce aggiuntive per segnali video, audio, dati e alimentazione. Ideale per chi desidera tenere collegati al proprio notebook dischi esterni, display e altri dispositivi, questa docking station permette di connettere e disconnettere tutte le periferiche con un semplice gesto, rappresentando, quindi, il regalo di Natale perfetto per tutti coloro che possiedono un laptop dotato di una porta Type-C.

Completano la serie di proposte pensate per gli appassionati di tecnologia l’Alimentatore universale Type-C con porta USB (49,90Euro), che con i suoi 45W consente la ricarica rapida di tutti i dispositivi dotati di connettore Type-C, la Multipresa con luce notturna (12,90 Euro), che mette a disposizione 2 porte USB da 2.4A e una presa di rete, tutte protette dal rischio di sovratensioni e una luce di cortesia notturna che si attiva automaticamente grazie alla presenza di un sensore di luminosità integrato, e, infine, il Lettore Smart Card USB 2.0 (14,90 Euro) per la firma digitale, la carta d’identità elettronica, la Carta Regionale Servizi (CRS), la Carta Nazionale Servizi (CNS) e molte altre smart card.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]