eSport Multipiattaforma News Nintendo Switch PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

FIFA 20 Ultimate Team: in arrivo domani la divisa del team italiano Mkers

Per il secondo anno consecutivo Mkers sarà l’unico team italiano scelto da EA Sports per questa iniziativa: la divisa ufficiale di Mkers sarà infatti disponibile su FIFA20 nella modalità Ultimate Team.

Il lancio ufficiale ci sarà venerdì 8 Novembre, durante la prima FUT Champions Cup della stagione a Bucarest in Romania.

EA Sports fa sapere che il kit da gioco sarà disponibile nello store online e le modalità per scaricarlo saranno rese note durante il live streaming sul canale ufficiale di Twitch, proprio durante il torneo.

Paolo Cisaria, CEO di Mkers dichiara: “Essere presenti all’interno del titolo di gioco con la divisa ufficiale è sicuramente un orgoglio oltre che un riconoscimento per quello che siamo riusciti a fare su questo titolo. Per noi questa attività ha anche valore come leva di marketing offrendo un ulteriore spazio di visibilità al nostro main sponsor Armani Exchange

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti