Multipiattaforma News PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

For Honor: annunciato l’arrivo della Stagione 4 dell’anno 3 e del nuovo eroe Sun Da

Pochi istanti fa Ubisoft ha annunciato l’arrivo imminente della Stagione 4 dell’Anno 3 di For Honor.

La nuova Stagione inizierà il prossimo 7 novembre e porterà alcune novità all’interno del gioco tra cui il nuovo eroe Sun Da, la mappa Assalto gratuita Passo Qiang e diversi aggiornamenti per quanto riguarda il gameplay.

“Dopo che una terribile tempesta di sabbia distrusse la maggior parte dei territori dei Wu Lin, molti di loro fuggirono a occidente cercando rifugio a Heathmoor, mentre altri rimasero indietro con l’Imperatore per tentare di rimettere insieme un esercito. Tra questi, Sun Da, comandante dei Zhanhu, scoprì nuovi modi per usare il fuoco nel suo laboratorio al Passo Qiang. Mentre Sun Da cercava di ampliare l’arsenale dei Wu Lin, un nemico inaspettato venne a sapere delle sue scoperte e attaccò la fortezza”, riporta la descrizione del trailer.

Vi ricordiamo che For Honor è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC, qui di seguito trovate il nuovo cinematic trailer dedicato proprio al prossimo eroe in arrivo nel gioco, Sun Da.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti