Fumetti News

Lucca Comics & Games 2019: svelato tutto il materiale di Hirohiko Araki presente in fiera

Pochi minuti fa Star Comics ha svelato con un comunicato stampa tutto il materiale che sarà presente al Lucca Comics & Games 2019 di Hirohiko Araki.

Ecco il comunicato:

“Mancano meno di dieci giorni all’inizio di Lucca Comics & Games 2019! Il nostro #RoadToLucca è ormai entrato nel vivo, e sappiamo che state aspettando con trepidazione di conoscere le novità del Sensei che potrete trovare in Piazza Star Comics. Siete pronti per una full immersion nel bizzarro universo del padre di Jojo?

Desiderate iniziare a leggere l’ottava serie di Jojo o, più semplicemente, amate collezionare le opere del maestro Araki? In Piazza Star Comics potrete acquistare lo starter pack contenente i primi 5 volumi di JOJOLION a prezzo speciale e una cartolinarealizzata in esclusiva per l’evento.

Se invece avete già iniziato la serie e cercate i numeri più recenti, sappiate che presso il nostro stand saranno disponibili anche JOJOLION n. 18 e JOJOLION n. 19. Quest’ultimo sarà dotato della stessa speciale cartolina contenuta nello starter pack, in tiratura limitata.

Infine, per non farci mancare proprio nulla, chiunque acquisterà uno o più albi legati alla serie JOJOLION avrà in omaggio un bellissimo poster e un segnalibro, fino a esaurimento scorte.

Le sorprese non sono ancora finite: come annunciato qualche mese fa, da novembre – e in anteprima a Lucca Comics & Games – sarà disponibile IL BIZZARRO UNIVERSO DI HIROHIKO ARAKI,un lussuoso cofanetto contenente le quattro principali opere autoconclusive del Maestro in una nuovissima edizione: GORGEOUS IRENE, MAGICAL B.T, BAOH e UNDER EXECUTION UNDER JAILBREAK.

I volumi saranno acquistabili anche singolarmente.

Vi piacerebbe rivivere l’origine del mito di JoJo e l’epico scontro tra la famiglia Joestar e Dio Brando? In Piazza Star Comics potrete trovare anche la prima serie de LE BIZZARRE AVVENTURE DI JOJO – ovvero PHANTOM BLOOD – in un’elegantissima edizione completamente rimasterizzata: JOJONIUM. In anteprima a Lucca Comics & Games avrete l’opportunità di trovare i primi tre volumi cartonati che compongono questa nuova pubblicazione: non lasciatevi scappare l’occasione di stringerli tra le vostre mani!

Chi acquisterà durante la manifestazione uno o più albi di JOJONIUM riceverà in omaggio, fino a esaurimento scorte, un segnalibro dedicato alla serie.

Per concludere la bizzarra carrellata di attesissime novità presenti a Lucca, sicuramente non può mancare lui, uno dei personaggi preferiti dal Maestro: Rohan Kishibe, l’esuberante mangaka del mondo di JoJo in grado di leggere pensieri e ricordi altrui grazie al suo stand Heaven’s Door. L’imprevedibile personaggio sta per tornare in COSÌ PARLÒ ROHAN KISHIBE n. 2,un eccentrico viaggio nelle sue (dis)avventure.

Tutto questo non vi sembra abbastanza?! Due ulteriori, fantastici regali vi aspettano in Piazza Star Comics!

Chi acquisterà presso il nostro stand uno o più degli albi sopracitati riceverà in omaggio un coloratissimo braccialetto celebrativo in silicone, disponibile fino a esaurimento scorte.

Inoltre, chi acquisterà almeno due albi, riceverà in omaggio l’elegantissima e unica shopper personalizzata a tema JOJOLION.

Per ogni acquisto totale ogni persona potrà ricevere massimo un braccialetto e una shopper.

Di seguito potete consultare la lista, quasi completa, di tutti gli albi disponibili in Piazza Star Comics. Vi sembrano tanti? Manca ancora un’ultima, grandissima sorpresa, che presto verrà svelata. Continuate a seguirci nei prossimi giorni!”

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti