Multipiattaforma News PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

Borderlands 3: presentato con un video l’evento di Halloween

Nella giornata odierna Gearbox ha pubblicato il trailer di presentazione di Sanguinoso Raccolto, l’evento di Halloween in arrivo su Borderlands 3.

Quest’ultimo, disponibile da giovedì 24 ottobre a giovedì 5 dicembre, modificherà l’hub spaziale del gioco introducendo Maurice, un sauriano che comunicherà grazie ad un dispositivo inventato da Tannis, tramite il quale potremo prender parte ad un missione ripetibile per accedere all’Inferno, l’ambientazione inedita di Sanguinoso Raccolto.

Inoltre i nemici abbattuti durante l’evento daranno Aghtoplasma, oggetti utili per aprire il portale dell’Inferno e accedere al dominio del Capitano Haunt e del suo esercito.

Nel corso dell’evento sarà anche possibile impossessarsi di armi leggendarie e rare inedite oltre che ad equipaggiamenti Consacrati con bonus speciali per ciascun Cacciatore della Cripta.

Prima di lasciarvi al trailer ricordiamo che Borderlands 3 è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti