eSport News

Gillette Bomber Cup featuring Fortnite: quali saranno i prossimi giocatori a concorrere alla battaglia definitiva?

Pro player e appassionati, ancora una volta, potranno divertirsi, sfidarsi e mettersi alla prova nel secondo appuntamento di Qualifier Online della Gillette Bomber Cup, uno dei più grandi tornei di Fortnite con licenza ufficiale, che si terrà a Lucca Comics&Games: Edizione 2019 per la sua seconda edizione.

Dopo la vittoria di すごい black_n_1 (Andrea Elia) e AknAr (Alessandro Rancati) ottenuta nei primi due Online Qualifiers, altri 2 giocatori avranno l’occasione di essere decretati vincitori in occasione dei prossimi Online Qualifiers, che si terranno il 21-22 ottobre.

Questi 4 giocatori, avranno accesso diretto al Grand Final della Gillette Bomber Cup in programma il 31 ottobre presso l’area Gillette in Lucca Comics&Games: Edizione 2019.

Per rivivere gli highlights delle partite dei primi due vincitori, in occasione della prima fase di Open Qualifier online del 18-19 ottobre e studiare le mosse dei tuoi possibili avversari, guarda il video.

In tutti i tornei di qualificazione, si giocherà un match all’ultimo colpo in modalità Battaglia Reale a singolo giocatore utilizzando la Stagione XI.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti