Multipiattaforma News PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2, l’uscita del gioco è stata rimandata nel corso del 2020

Paradox Interactive e Hardsuit Labs hanno spostato la finestra di lancio di Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2. Il gioco non verrà più lanciato nel Q1 2020, ma più avanti nel corso dell’anno.

Negli ultimi mesi, Paradox Interactive e Hardsuit Labs sono arrivate alla conclusione che uscire nel periodo di lancio originale nel Q1 2020 sarebbe rischioso, in quanto il titolo potrebbe non soddisfare le ambizioni condivise dello sviluppatore e del publisher. Questa decisione è stata presa per garantire che Paradox e Harsuit possano offrire la migliore esperienza possibile con Bloodlines 2.

Puoi leggere di più sull’argomento nella lettera di Brian Mitsoda (Narrative Lead) indirizzata alla community qui.

Nel corso del PDXCON, la conferenza per stampa e community di Paradox che si terrà a  Berlino, in Germania, questo weekend, Hardsuit Labs e Paradox daranno ulteriori dettagli sullo sviluppo di Bloodlines 2. I fan, per saperne di più, possono sintonizzarsi sul canale Twitch di Paradox per gurdare i talks e i panels dell’evento qui.

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 sarà lanciato su PC e console nel 2020.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti