Multipiattaforma News PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

Citadel: Forged With Fire, il nuovo trailer mostra le Cripte Abbandonate

Ti sei allenato per affrontare questo momento! Nonostante tu non sia altro che un mago alle prime armi, hai quello che serve per affrontare le minacce del magico mondo di Citadel: Forged With Fire

Avventurati in profondità nelle tre Cripte Abbandonate. Ognuna di esse possiede gloria, ricchezza e speciali armature a tema che ti aiuteranno nella battaglia contro i boss a venire. Fai attenzione al male che si annida in ciascuna delle cripte.

In Citadel, gli aspiranti maghi potranno imparare l’arte degli incantesimi, del volo e della costruzione, per forgiare alleanze, per formare una casata e, successivamente, un impero.  In quanto apprendista mago, i tuoi poteri nascenti potranno essere utilizzati contro creature magiche, sia buone che cattive, e in tutto il mondo inesplorato di Ignus. Raccogli risorse, stabilisci basi, lancia incantesimi e fai crescere le tue abilità arcane in modo da prepararti ai pericoli oscuri che ti attendono.

Citadel: Forged With Fire arriverà su Xbox One, PlayStation 4 e Steam, in edizione fisica e digitale, il 1° novembre. È ora possibile effettuare il pre-order di Citadel: Forged With Fire presso retailer selezionati.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti