Android iOS Mobile Multipiattaforma News PC

Football Manager 2020: annunciata la data d’uscita su PC e mobile

Pochi istanti fa SEGA e Sports Interactive hanno annunciato la data d’uscita di Football Manager 2020.

I fan che effettueranno il pre-order di Football Manager 2020 da un retailer digitale selezionato (per una lista completa visita http://www.sega.com/sega-approved-partner-list) riceveranno uno sconto del 10% e accederanno alla versione beta pre-release, che sarà disponibile circa due settimane prima del lancio. C’è anche uno sconto del 10% per coloro che effettueranno il pre-order presso retailer fisici selezionati. Maggiori dettagli sul lancio su Google Stadia saranno disponibili prossimamente. Grazie per la vostra pazienza.

Football Manager 2020 sarà disponibile in edizione fisica e digitale per PC e Mac il 19 novembre. Anche Football Manager 2020 Touch (per Steam, iOS e Android) e Football Manager 2020 Mobile (per iOS e Android) saranno disponibili il 19 novembre. Visitawww.footballmanager.com per controllare la compatibilità del tuo dispositivo e resta sintonizzato: presto arriverà un annuncio legato a Football Manager 2020 Touch per Nintendo Switch.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti