Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Moons of Madness: annunciata con un video la data d’uscita su PC

13 Ott 2019 | News, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X

Condividi sui Social!

Nelle scorse ore Funcom ha annunciato con un video la data d’uscita di Moons of Madness.

Quest’ultima è un’avventura horror in prima persona dalle tinte lovercraftiane ambientata su Marte.

Ecco la descrizione del gioco:

“Gli scienziati di Orochi sono rimasti interdetti. I loro analisti l’hanno esaminato, concludendo che è di origine intelligente. La direzione di Orochi ha subito deciso che una scoperta del genere era troppo sensibile per renderla pubblica e ha agito per mantenerla nascosta. In segreto, la corporation ha iniziato la costruzione di Trailblazer Alpha, un avamposto di ricerca all’avanguardia su Marte, progettata per indagare sulla vera natura del messaggio.

Tu sei Shane Newehart, un tecnicoassegnato alla Trailblazer Alfa; il tuo livello di sicurezza è troppo basso, perciò non hai la minima idea dell’esistenza di quel segnale misterioso. Il tuo lavoro è tenere tutto in funzione fino all’arrivo della navetta di trasporto Cyrano, con a bordo il nuovo team che ti sostituirà.

Ben presti, ti imbatti in difficoltà davvero strane.Sistemi cruciali sono in avaria, la serra si è riempita di una strana nebbia e il tuo team non è ancora tornato dalla sua missione extraveicolare.
Tutto sta iniziando a cadere a pezzi.

Cominci a vedere e sentire cose che non esistono. Sono visioni? Allucinazioni? O forse… qualcos’altro? Quello che vedi è reale, o stai lentamente scivolando nella follia?”

Moons of Madness sarà disponibile su PC il 22 ottobre 2019, mentre arriverà su PlayStation 4 e Xbox One il 21 gennaio 2020.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]