News PlayStation 4 PlayStation 4 Pro

Death Stranding: svelati alcuni dettagli sul game over e sul multiplayer

Death Stranding

Manca sempre meno all’uscita nei negozi di Death Stranding e Hideo Kojima ha parlato nuovamente del gioco alla stampa.

In particolare lo sviluppatore ha rivelato a Famitsu, noto magazine giapponese, alcuni dettagli rispetto al game over e al multiplayer,

Come già detto precedentemente non ci sarà un vero e proprio game over alla morte di Sam ma si “annegherà in uno spazio oceanico” e sarà necessario cercare il corpo del personaggio per tornare in vita. Proprio in merito a questo Kojima ha rivelato che il “primo trailer” rappresenta “quando Sam muore e l’anima si arena dall’altra parte“.

Oltre a questo lo sviluppatore si è soffermato sul multiplayer nel quale sarà possibile incontrare nel mondo di gioco le creazioni di altri utenti, con la presenza di un sistema di “like“. Sarà infatti possibile assegnare due giudizi favorevoli ad ogni struttura, con un like che verrà lasciato in maniera automatica, mentre sarà possibile assegnarne in seguito un secondo manualmente. Inoltre saranno presenti anche dei misteriosi crateri, ma proprio lo sviluppatore sottolinea “il cratere esisterà solamente nel vostro mondo“.

Ricordiamo che Death Stranding sarà disponibile dal prossimo 8 novembre su PlayStation 4.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti