Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Atlas Edge: il nuovo amplificatore audio per PC di Turtle Beach è ora disponibile

8 Ott 2019 | News, PC

Condividi sui Social!

Turtle Beach annuncia che il nuovissimo Amplificatore Audio per PC Atlas Edge è ora disponibile presso i rivenditori autorizzati e sul sito Turtle Beach.

Il nuovo Atlas Edge offre un audio da gioco di livello superiore, oltre a tutta una serie di personalizzazioni che i PC gamer richiedevano a gran voce. Inserendo la pratica presa USB in una delle vostre porte disponibili, grazie all’Atlas Edge ogni vostra cuffia cablata avrà un istantaneo e personalizzabile vantaggio audio grazie a Control Studio, software di Turtle Beach che metterà a vostra disposizione le tecnologie Waves Nx e Waves Maxx per trasformare il suono di ogni PC da gaming in una completa e panoramica esperienza audio 3D. oltre a tutto questo, è inclusa anche una versione ottimizzata per PC dell’esclusivo settaggio audio Superhuman Hearing di Turtle Beach, che fornirà un immediato vantaggio competitivo.

“Grazie ai lanci di questa settimana dell’Atlas Edge e delle Elite Atlas Aero, vogliamo continuare ad offrire prodotti PC competitivi per una migliore esperienza sonora e per una qualità audio sempre perfetta”, dichiara Juergen Stark, CEO di Turtle Beach. “Per fare un esempio, nella versione PC del nostro Superhuman Hearing, abbiamo lavorato con Waves Audio, team vincitore del GRAMMY award, in modo da fornire ai nostri unici settaggi audio nuove opzioni, così che i PC gamer abbiano ora la possibilità di selezionare il nostro setting base, oppure scegliere di focalizzarsi su determinati suoni come i passi dei nemici oppure la ricarica delle armi, entrambi elementi chiave per capire quanto un nemico è davvero vicino.”

L’Amplificatore Audio per PC Atlas Edge darà un immediato vantaggio competitivo alle tue cuffie cablate. Con l’Edge connesso al tuo dispositivo tramite una pratica porta USB, avrai accesso a Control Studio di Turtle Beach – nuovissimo software desktop con tantissime opzioni di personalizzazione audio, incluso l’immersivo Waves Nx 3D audio che trasforma il suono di gioco in un’esperienza panoramica in 3D, i potenziamenti di Waves Maxx e il mic monitoring, che ti permette di sentire la tua voce in cuffia e ti eviterà di urlare, senza dimenticare il Superhuman Hearing ottimizzato per PC. Inoltre, l’Atlas Edge dispone di presa da 3,5mm per connettersi a qualsiasi cuffia da gaming cablata, e grazie ad un cavo di quasi 2m ti permetterà di connetterti con estrema comodità.

L’Atlas Edge è disponibile presso i rivenditori autorizzati e su www.turtlebeach.com ad un prezzo consigliato di € 29,99.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]