Multipiattaforma News PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2, presentata la nuova fazione, i Newcomers

Paradox Interactive ha dato informazioni sulla nuova fazione giocabile con cui i giocatori potranno schierarsi in Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2: i Newcomers.

I Newcomers sono la fazione più misteriosa di Seattle – nessuno sa da che parte dell’Europa arrivino, o del perché Prince Cross gli ha improvvisamente dato accesso esclusivo al campo di caccia del distretto universitario. Questa fazione è composta per la maggior parte da Tremere – stregoni ossessionati dalla magia del sangue, accademici, studenti e altro ancora. Guidati dal carismatico “Professore” Viktor Goga, i Newcomers sono in conflitto con i Baron, i quali li considerano i loro rivali più impegnativi.

Scopri di più sui Newcomers e sul loro ruolo nella gerarchia di Seattle qui.

“Mi rendo conto che saranno in molti a Seattle che ti scoraggeranno ad unirti a noi.
Siamo una minaccia per la loro stabilità – l’inevitabile pressione che cambia il modo in cui il sangue scorre in città.”

Elif Parmak, mano destra di Viktor Goga

Ricapitolando, le fazioni di Bloodlines 2 sono gruppi di Kindred uniti sotto uno stendardo comune, che condividono spesso un’area di caccia o che sono legati da un obiettivo politico o economico. Le fazioni competono tra loro per il controllo, l’influenza e, soprattutto per sangue delizio che scorre fra le vie della città. In Bloodlines 2, i giocatori si uniranno a una fazione, si scontreranno con le altre e manovreranno pedine in un mortale gioco di politica che avrà un impatto diretto sul futuro di Seattle.

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 sarà disponibile per PC e console nel 2020.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti