Multipiattaforma News

GTA VI e Bully 2: nuovi leak sui due giochi Rockstar

Nelle scorse ore, sulle pagine di Reddit, sono stati svelati alcuni interessanti dettagli sui prossimi giochi Rockstar, ovvero GTA VI e Bully 2.

L’utente conosciuto con il nickname di CurryLav ha infatti affermato di essere in contatto con un dipendente di Rockstar India e di aver ricevuto alcune informazioni sui suddetti titoli, con quest’utlimi che dovrebbero essere in sviluppo presso Rockstar North, Rockstar India e gli altri team collegati.

Ecco le principali informazioni trapelate:

GTA VI

  • Il gioco, conosciuto con il nome di “Project Americas”, è in sviluppo dall’estate 2018 mentre i lavori sul concept del titolo sono partiti alla fine del 2013 e si sono conclusi nel giugno del 2015.
  • La software house di riferimento per lo sviluppo è Rockstar North con alcuni incarichi secondari affidati a Rockstar India
  • Una delle aree principali di GTA VI sarà Vice City con la presenza di zone paludose della periferia e di città vicine costituite da un arcipelago di isole da esplorare composto da un’isola maggiore e da tante isole di medio-piccole dimensioni.
  • La mappa sarà molto più grande di quella di GTA V, mentre la storia permetterà di vivere in diverse epoche con la possibilità di assistere al cambiamento della skyline delle città, l’abbigliamento dei pedoni e le tipologie di armi e di veicoli da utilizzare.
  • Sarà presente anche il meteo dinamico con la possibilità di essere colpiti da un fulmine, assistere a delle inondazioni o a degli uragani.
  • In alcune missioni esploreremo anche Liberty City anche se potremo muoverci solo all’interno dei confini di Middle Park.
  • Il finale della campagna principale sarà dinamico e cambierà in funzione delle scelte compiute nel corso dell’avventura.

Bully 2

  • Il progetto dovrebbe essere già in un avanzato stadio di sviluppo con Rockstar India a capo dello sviluppo
  • Sono in sviluppo due versioni di Bully 2, ovvero per PlayStation 4 e Xbox One e l’altra, con grafica next gen, su PC, PS5 e Xbox Scarlett.
  • La versione next-gen avrà il supporto al Ray Tracing. Gli sviluppatori stanno testando questa tecnologia per inserire l’illuminazione dinamica in DXR anche su GTA 6.

Ovviamente non c’è nulla di ufficiale in merito ai due titoli, per questo vi invitiamo a prendere il tutto con le pinze in attesa di conferme ufficiali da parte di Rockstar Games.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti