Multipiattaforma News PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

Truck Driver ha ingranato la marcia ed è ora disponibile per PlayStation 4 e Xbox One

A partire da oggi ogni giocatore potrà scendere in strada al volante di un camion grazie all’esperienza di guida di Truck Driver.

Salta a bordo
Truck Driver ruota intorno alla tua carriera di camionista e al riconoscimento che riscuoterai creando nuovi rapporti lavorativi e approfondendo il legame con i vari personaggi. Il gioco offre un’esperienza ricca di significato per il giocatore dal momento che gli ricorda sempre per chi sta guidando, che tipo di carico sta trasportando, perché il suo aiuto è richiesto e le conseguenze che il suo operato avrà sul mondo circostante. Il trailer mette in risalto alla perfezione questi elementi. È possibile vedere diversi personaggi, ognuno con i propri simpatici dialoghi. Uno degli esempi presentati nel trailer riguarda un personaggio, il pescivendolo Charlie, che riesce a espandere la sua ditta grazie all’aiuto del giocatore. Tra i personaggi c’è una forte richiesta per un autista di camion e il giocatore è così in grado di vedere il modo in cui il proprio lavoro influisce sulle vite di queste persone. Truck Driver offre al giocatore una panoramica inedita di quello che è il viaggio al volante di un camion tutto suo.

Il gioco è ora disponibile per PlayStation 4 e Xbox One. Truck Driver supporta l’uso del volante ed è stato ottimizzato per PS4 Pro e Xbox One X. 

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti