Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Trine 4: The Nightmare Prince

12 Set 2019 | News, Nintendo Switch, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X

Condividi sui Social!

Il publisher Modus Games si unisce all’autore, al direttore artistico e al vicepresidente di Frozenbyte per parlare dei retroscena, della grafica e della storia di Trine 4: The Nightmare Prince nell’ultimo video Modus Indie Access. Guarda i video esclusivi direttamente da Frozenbyte Studio, scopri la storia complessiva della serie di Trine e ciò che ha ispirato la direzione artistica di Trine 4, provenienti sia dal gioco sia dalla natura finlandese che ha influenzato le ambientazioni di Trine 4: The Nightmare Prince, in arrivo su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC l’8 ottobre 2019.

Nel video di oggi, vedrai i concept art dei diversi giochi della serie Trine e le creazioni a cui stanno lavorando gli artisti nello studio, darai uno sguardo a due battaglie contro i boss di Trine 4 e scoprirai la flora e la fauna finlandesi che hanno ispirato l’ultimo capitolo di Trine. Ispirandosi alla meravigliosa natura della Finlandia, Trine 4: The Nightmare Prince, con le sue ambientazioni rigogliose, garantisce un’incantevole gamma di viste mozzafiato. Tuttavia, la bellezza di queste terre piene di vita è minacciata delle evocazioni del principe Selius, che diffondono l’oscurità e riempiono tutto con la loro minacciosa presenza dalle funeste tinte violacee.

Trine 4: The Nightmare Prince segna il ritorno della serie alle sue radici di platform a scorrimento orizzontale, ma è il primo capitolo a supportare squadre di quattro giocatori e a cambiare i rompicapi a seconda del numero di membri della squadra. Gli avventurieri possono tuffarsi nell’ultimo capitolo della serie già dal giorno dell’uscita, oppure possono immergersi nella storia completa scegliendo Trine: Ultimate Collection, anch’esso in uscita l’8 ottobre, che include Trine Enchanted Edition, Trine 2: Complete Story, Trine 3: The Artifacts of Power e Trine 4: The Nightmare Prince.

**Bonus preordine**
Il preordine digitale èdisponibile per Trine 4: The Nightmare Prince e Trine: Ultimate Collection per PlayStation 4, Xbox One, Steam e GOG. I giocatori che preordinano Trine: Ultimate Collection per PlayStation 4 riceveranno l’accesso immediato a Trine Enchanted Edition, Trine 2: Complete Story e Trine 3: The Artifacts of Power. Tutti i preordini digitali includono inoltre l’accesso per il giorno di lancio al DLC col livello bonus Toby’s Dream.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]